Home I contenuti Blog Farmacia Comunale: la nostra memoria lunga
Farmacia Comunale: la nostra memoria lunga PDF Stampa E-mail
Scritto da Paolo Camaioni   
Mercoledì 01 Aprile 2009 23:00
Abbiamo presentato in data odierna la richiesta di convocazione della Commissione Capigruppo per definire in maniera appropriata una problematica che ci sta a cuore da diverso tempo, come è possibile evincere dalle precedenti istanze in tal senso. In un'epoca in cui si pensa maldestramente di produrre liquidità vendendo terreni, lo strumento in questione, se avviato con trasparenza e gestito con i crismi dell'efficenza, può rappresentare un'apprezzabile alternativa.

Scarica:
 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Autenticazione

Non è necessaria l'autenticazione per inserire i commenti alle pubblicazioni!



Cerca nel sito

Ultimi commenti

Blog casuale

A volte ritornano
Come mai non si parla più della questione GRILLO, come mai su un argomento cosi delicato la minoranza tace, e non prova, neanche strumentalmente, ad attaccare la maggioranza. Questo silenzio, è inconcepibile, voi consiglieri di citta attiva "paladini della legalità" cosa aspettate, perchè rimanete zitti di fronte ad una questione che potrebbe portare ad un risarcimento danni estremamente gravoso per l'ente.
 
1) La questione Grillo può tranquillamente essere  definita  un “pasticcio bipartisan”.
L’approvazione in Consiglio del progetto originario è avvenuta, infatti, il 30 Ottobre 2000 con una maggioranza di centro destra guidata dall’attuale vice Sindaco Micozzi. Nel periodo in cui era Sindaco Leonilde Maloni (maggioranza di centro sinistra), fu approvata nel Consiglio Comunale del 6 Ottobre 2003 una variante al progetto che ha originato il raddoppio delle superfici da poter coprire. Va precisato che, pur sedendo sui banchi dell’opposizione, votarono a favore i Consiglieri Ferri e Vallese (oggi rispettivamente Presidente del Consiglio Comunale e coordinatore di Forza Italia). Mentre altri rappresentanti delle minoranze optarono per strategiche assenze o uscite dall’aula.
Leggi tutto...

www.martinsicurocittattiva.it

Logo associazione Città Attiva Il sito internet dell'Associazione Città Attiva del Comune di Martinsicuro
"E' bello vivere per il proprio paese, ma è ancora più bello aiutare il proprio paese a vivere" J.F.Kennedy
Associazione Città Attiva - Sede in MARTINSICURO (TE), Via Venezia 27
web:http://www.martinsicurocittattiva.it email:direttivo@martinsicurocittattiva.it sms:3276190017

Visitatori on-line

 4 visitatori online